VILLA CON PARCO

SELVAZZANO - (Rif. V645-s) - Circondata da un parco di circa 9.000 mq ,che garantisce una privacy assoluta, le piante che circondano la proprietà, insieme ad azalee e alberi da frutto, creano un ambiente naturale rigoglioso e ben curato, la proprietà offre ampi spazi interni ed esterni, ideale per chi cerca una grande residenza immersa nel verde.
Il nucleo originario della villa risale alla fine degli anni ‘70, ma nel corso del tempo sono state effettuate significative modifiche e integrazioni, la struttura, attuale e moderna, offre un design contemporaneo che si fonde armoniosamente con gli interni raffinati ed eleganti, ricchi di dettagli ricercati, che evocano una sensazione di comfort e tranquillità.
Gli interni della villa sono distribuiti su 2 livelli.
Il piano terra è dedicato alle esigenze pratiche e al divertimento: una grande taverna, perfetta per feste e incontri con amici, fanno di questo spazio un punto di riferimento per momenti di svago e allegria, camera con bagno, un locale lavanderia, una cantina e altro ambiente; grazie all’ottima disposizione c'è la possibilità di rendere il piano terra un appartamento autonomo. Al piano primo entrando, sarete accolti da un ampio e luminoso salone, perfetto per momenti di relax o intrattenimento, e da una cucina di design, ideale per chi ama cucinare con stile, bagno per gli ospiti, studio, ampio disimpegno 2 camere da letto con bagno, camera padronale con guardaroba e bagno.

Chiamaci per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: Agenzia immobiliare MyhomeGroup - Via Padova 12/e, 35030 Selvazzano Dentro - Pd - Tel. 049.86.86.040 - selva@myhomegroup.it - www.myhomegroup.it

Devi vendere per comprare? Nessun problema, ci pensiamo noi!
Vuoi acquistare la tua nuova casa ma hai bisogno di vendere prima? My Home Group ti offre un servizio completo per la vendita del tuo immobile, aiutandoti a ottenere il massimo valore in tempi rapidi.

Valutazione gratuita e senza impegno
Scopri quanto vale la tua casa!
Prenota subito una valutazione gratuita con i nostri esperti.
https://www.myhomegroup.it/it/prenota una valutazione

Affidati a noi per una gestione semplice e professionale della vendita del tuo immobile!

L'agenzia MyHomeGroup di Selvazzano Dentro, copre le zone di Tencarola, Caselle, San Domenico, Feriole, Abano Terme, Montegrotto, Saccolongo, Teolo, Torreglia, Cervarese Santa Croce, Mestrino, Rubano, Padova.

Brochure
980.000 €
Riferimento
V645-S
Mq
575m2
Camere
+3
Bagni
+3
Tipologia
Villa
Contratto
Vendita
Comune
Selvazzano Dentro
Zona
Selvazzano Dentro
C.E
Immobile in classe energetica e
I.P.E
150.7 kWh / sqm / year
Ambienti
Soggiorno
Cucina
Taverna
Terrazzi 2
Cantina
Lavanderia
Garage doppio
Posto auto
Giardino
Livelli & comfort
Livelli Piano terra , Primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Camino
Pannelli solari
Pannelli fotovoltaici
Ingresso indipendente
Porta blindata

Condividi

Contatta My Home SELVA s.r.l.